Cronaca | 16 febbraio 2024, 19:00

Verrayes, morte 'sospetta' di un 78enne, indagini dei carabinieri sul posto

Dalle prime notizie al momento non è esclusa alcuna ipotesi, neppure l'omicidio. Una prima allerta per malore è giunta al 118 nel pomeriggio, ma all'arrivo i soccorritori si sono trovati di fronte una situazione diversa

Verrayes, morte 'sospetta' di un 78enne, indagini dei carabinieri sul posto

Sono in corso serrati accertamenti dei carabinieri per accertare le cause della morte di un valdostano di 78 anni, Sergio Rossi, avvenuta oggi in località Champlan di Verrayes. Dalle prime notizie, al momento non è esclusa alcuna ipotesi, neppure l'omicidio.

Una prima allerta per malore è giunta al 118 nel pomeriggio, ma all'arrivo i soccorritori si sono trovati di fronte una situazione diversa.

A rinvenire il corpo dell'uomo nel garage della casa di famiglia sarebbe stata una vicina di casa che poi ha avvisato i familiari, che saranno sentiti insieme ad altre persone dagli inquirenti del Nucleo investigativo della Compagnia di Chatillon/Saint-Vincent coordinati dal comandante Marco Sebastianelli non appena saranno terminati i rilievi tecnici.

Sul posto anche la sezione Scientifica dei carabinieri, il medico legale per un primo esame della salma, che presenta ferite da taglio e il pm di turno, Giovanni Roteglia.

I familiari di Rossi hanno riferito di aver perso i contatti con la vittima questo pomeriggio. Seguono aggiornamenti.

 

pa.ga.