Eventi e appuntamenti | 12 gennaio 2024, 10:00

Torna in Valle lo 'Human Design' di Alberto Sturiale

Dal 17 al 19 gennaio è ospite presso lo studio di Beatrice Raso il professionista conosciuto per il suo prezioso lavoro sulla persona

Torna in Valle lo 'Human Design' di Alberto Sturiale

Dal 17 al 19 gennaio Beatrice ospiterà Alberto Sturiale presso il suo studio in Reg. Borgnalle 10 ad Aosta.

Alberto Sturiale sarà disponibile per la lettura della Rave Chart, un viaggio nella propria unicità alla scoperta del disegno personale e delle strategie di Vita più adatte a ognuno di noi.

Sempre negli stessi giorni si potranno ricevere consulenze di lettura individuale e dell’ombra, lettura della croce di incarnazione e di regressione individuale.

Sono le aperte le prenotazioni telefonando a Beatrice Raso al numero 346/5154906 o mandando una mail a beatrice@unusualexperience.it 

"Lo Human Design è uno strumento di conoscenza che ci permette di entrare in contatto con le nostre meccaniche di funzionamento individuali – chi siamo e come funzioniamo – al fine di prendere corrette decisioni nella vita in accordo alla nostra unicità. Nella pratica è una sintesi di conoscenze – conoscenze antiche e scienze moderne e contemporanee – che ha come simbolo il Mandala del Rave: la rappresentazione grafica della ruota della vita secondo Human Design. Ognuno ha un proprio personale Mandala Rave e aprirsi alla sua conoscenza significa aprirsi alla comprensione del proprio disegno personale, della propria unicità e delle strategie adeguate per noi per giocare al grande gioco della Vita" Beatrice Raso

----------------------------------------------------------------------------------------

Chi sono?

"Curiosa. Forse, l’aggettivo che mi descrive meglio è proprio questo. Curiosa della Vita, curiosa di conoscere, curiosa di esplorare nuove dimensioni. E la curiosità va di pari passo con l’entusiasmo per ogni cosa che scelgo di fare, con la passione profonda per il mio lavoro e con l’amore per la Vita, questo viaggio straordinario che ci è stato concesso. “La Vita è quello che ci succede quando stiamo facendo altri progetti”: amo molto questa frase perché traduce bene l’imprevedibilità della Vita, sempre pronta a sorprenderci positivamente oppure a metterci di fronte a sfide da superare. Per questo, è necessario essere ben attrezzati, possedere una  tool box personale da cui attingere in modo da non subire le situazioni ed essere in grado di ribaltarle, traendone il meglio Nella mia vita, per adesso, ho fatto già un sacco di cose e tante altre voglio farne ancora… In passato, sono stata un’atleta professionista di atletica leggera. Ho praticato mezzofondo per molti anni.

Questa esperienza mi ha insegnato la disciplina, la fatica, il sacrificio, la motivazione, il controllo delle emozioni: è un bagaglio indispensabile nella mia attività di Mental Coach con atleti. Accanto all’anima sportiva ne ho anche una creativa: sono un’amante dell’arte, del Bello, della musica. Ho suonato il pianoforte per più di dieci anni e la musica è colonna sonora portante della mia Vita. Con la musica si possono trasmettere emozioni, indurre stati d’animo e arrivare là dove le parole non bastano. Finito qui? No! Tre sono ancora le mie grandi passioni: cucinare cibi sani e gustosi, viaggiare in giro per la nostra bella Italia e per il mondo e praticare Hatha Yoga e Mindfulness. Per quanto riguarda la mia formazione, ho una laurea in Lingue, conseguita presso la Facoltà di Torino, e una in Scienze e Tecniche Psicologiche, conseguita presso la Facoltà di Aosta: tra le due si colloca tutta la mia formazione in PNL e Coaching. Grazie alla mia perfetta conoscenza dell’inglese, ho potuto godere direttamente degli insegnamenti di Richard Bandler per diventare Licensed International NLP Trainer e per conseguire il Master in Ipnosi. Infine, sono formata come insegnante di Hatha Yoga e operatrice di Mindfulness. Oggi lavoro con passione innanzitutto come Sport&Life Coach con atleti d’élite e con persone che, semplicemente, si rivolgono a me per ottenere il meglio da loro stessi. In qualità di NLP Trainer, mi occupo della formazione di gruppi e aziende, con le quali porto avanti percorsi di crescita e di Team Building. Inoltre, insegno instancabilmente e con passione i principi della Mindfulness e tengo su richiesta corsi di Hatha Yoga"

Beatrice Raso

Per info e contatti:

Mailbeatrice@unusualexperience.it  

https://www.beatriceraso.com/  

https://www.unusualexperience.it/ 

Per articoli inerenti a questo consultate a dx della home page il nostro 'Bazar delle Idee', la rubrica 'Il Bastone di Asclepio' oppure direttamente in fondo pagina nel box interessato.

https://www.laprimalinea.it/sommario/argomenti/il-bastone-di-asclepio.html

Seguiteci sulla nostra pagina facebook  https://www.facebook.com/laprimalinea.it/  

red.laprimallinea.it

Ti potrebbero interessare anche: