Le Tiroir | 04 novembre 2023, 08:50

'Grazie del vostro impegno per l'avvio dei lavori della rotonda a Plantayes di Nus'

Oggi nel cassetto delle vostre lettere ne è entrata una che, ringraziando e orgogliosi del nostro lavoro, pubblichiamo particolarmente volentieri

Soccorritori del 118 all'opera sulla scena di uno dei tanti incidenti stradali nella zona di Plantayes

Soccorritori del 118 all'opera sulla scena di uno dei tanti incidenti stradali nella zona di Plantayes

"Chi scrive è Mario Pitrolino, presidente dell'associazione 'La Nave dei Disperati', che insieme agli associati ringrazia la testata online Laprimalinea.it di Patrizio Gabetti per aver ascoltato la voce di tanti cittadini e di aver pubblicato, il 25 settembre scorso, un articolo sulla pericolosità di un tratto di Statale 26 in frazione Plantayes di Nus, dove da anni si verificano tanti incidenti, alcuni molto gravi.

Grazie per il vostro prezioso intervento, qualcosa si è mosso e infatti nel mese di novembre sarà sottoscritto il contratto con la nuova impresa e si procederà con la consegna dei lavori. Approfitto di questo spazio per ricordare ai miei associati che se siamo uniti e facciamo sentire la nostra voce potremo cercare di ottenere ciò di cui necessitiamo dai nostri governanti. Tenete bene a mente che 'l'unità fa la forza'. Oggi mi sento più rassicurato per il semplice fatto che un giornale come Laprimalinea.it è vicino ai cittadini. Ringrazio il direttore, Patrizio Gabetti e tutta la redazione".

Il Presidente de 'La Nave dei Disperati', Mario Pitrolino

Non commentiamo mai le lettere contenute nel nostro Tiroir inviateci dai lettori, ma in questo caso devo fare un'eccezione. E' la redazione tutta de Laprimalinea.it a ringraziarLa, sig. Pitrolino, perché la Sua segnalazione sulla necessità del nostro 'piccolo' (siamo un giornale di provincia) ma quotidiano lavoro ci conforta e ci sprona a continuare su questa strada. Un augurio col cuore di buon proseguimento delle Vostre attività associative.

Patrizio Gabetti, direttore de Laprimalinea.it 

--------------------------------------------------------------------------------------------

Per consultare altre lettere indirizzate al Le Tiroir potete cliccare questo link https://www.laprimalinea.it/sommario/argomenti/le-tiroir.html oppure direttamente nel box in fondo pagina o a lato, sulla rubrica chiamata 'LE TIROIR, il contenitore di tutte le lettere finora pervenute e  pubblicate dalla nostra redazione.

Questo spazio è dedicato esclusivamente ai nostri lettori: siete voi a occuparlo. Le vostre lettere diventano così un vero e proprio 'giornale nel giornale' nelle quali segnalare notizie, curiosità, fatti che vi hanno impressionato, entusiasmato, indignato. Oppure potete semplicemente mandare i vostri commenti ai nostri articoli; saranno per noi uno strumento importante di confronto, di critica costruttiva e quindi di analisi. 

Ma Le Tiroir è anche uno spazio di attualità per riflessioni e spunti polemici; è uno spazio per recensioni di cultura e spettacolo, per segnalazioni da condividere. E’ anche un passaparola tra di voi e con noi su appuntamenti, eventi, scadenze che magari noi stessi abbiamo dimenticato di riportare.

Insomma, su Le Tiroir sono i cittadini-lettori a diventare protagonisti della comunicazione e fornirci così ulteriore stimolo di crescita redazionale. Non esitate, ora tocca a voi; noi vi aspettiamo.

 

 

Ti potrebbero interessare anche: