L’Alliance Française de la Vallée d'Aoste, in collaborazione con la Fédération des Alliances Françaises d’Italie, propone 'La Nuit de la lecture', in programma sabato 24 gennaio, dalle ore 17 alle ore 22, presso la biblioteca dell’Alliance Française, in via Carlo Promis 3 ad Aosta.
L’iniziativa si inserisce nel quadro delle 10e Nuits de la lecture, che si svolgono da oggi mercoledì 21 a domenica 25 gennaio sul tema 'Villes et campagnes', promosse dal Centre national du livre su proposta del ministero della Cultura.
La serata è pensata come una maratona di lettura: durante l’intero arco dell’evento, chiunque potrà leggere ad alta voce un testo in lingua francese sul tema Villes et campagnes, oppure semplicemente ascoltare. Non è necessario partecipare per tutta la durata: il pubblico potrà arrivare e andare via liberamente, in qualsiasi momento tra le 17. e le 22.
Nel corso della serata è previsto anche un collegamento in streaming con la Fédération des Alliances Françaises d’Italie, che metterà in rete le Alliance francesi presenti sul territorio nazionale. L’ingresso è libero.
Per informazioni: www.<wbr></wbr>alliancefraoste.it


info AF - red.laprimalinea.it



