Eventi e appuntamenti | 15 aprile 2024, 18:00

Appuntamento ad Aosta con 'La Regressione Evocativa dello Specchio' condotta da Alberto Sturiale

Sarà nuovamente ospite, ormai conosciuto, venerdì 19 aprile alle ore 20.30, presso lo studio di Beatrice Raso, il professionista di Human Design

Appuntamento ad Aosta con 'La Regressione Evocativa dello Specchio' condotta da Alberto Sturiale

Beatrice Raso, come ormai da tempo, ospiterà Alberto Sturiale presso il suo studio in Reg. Borgnalle 10 ad Aosta alle ore 20.30.

L'incontro sarà dedicato alla Regressione Evocativa dello Specchio.

"Le Regressioni Evocative sono il risultato di un personale sviluppo delle regressioni alle vite precedenti.
Si fondano su una visione olistica dell’evoluzione della nostra Anima slegata alle umane convenzioni temporali.
L' esperienza introspettiva, più che appagare una seppur nobile curiosità di sapere chi eravamo, è finalizzata a evocare (ex-vocare, chiamare fuori) e indagare quelle parti profondamente vere di noi che solitamente rimangono nascoste e bloccate dall’interferenza della nostra mente logica-razionale.

Le Regressioni Evocative – attraverso un profondo stato di rilassamento guidato – ci permettono di contattare il nostro spazio interiore (Eterno Presente) e trarne preziosi messaggi sincronici per osservare e riconoscere il punto in cui siamo, le cause che hanno determinato ciò che stiamo vivendo e ricevere utili indicazioni per saperci muovere nell’adesso.

Tutto ciò che emerge dalle Regressioni Evocative – con il loro linguaggio astratto che si esprime in particolare attraverso metafore, simboli, visioni, percezioni e soprattutto sensazioni – non sono mai accadimenti unici e scollegati ma un insieme di anelli di una catena karmica (legge causa-effetto) legati ad un unico filo conduttore che possiamo imparare a dipanare e a ricollegare consapevolmente alla nostra vita attuale, traendone pratico vantaggio.

Che si creda o no alle vite precedenti grazie al profondo stato di rilassamento, possiamo beneficiare ugualmente dei messaggi metaforici che la nostra mente profonda ci offre e, scoprendone il significato fenomenologico, maturare coscienza di elementi utili alla nostra crescita e benessere attuale, nonché rilassare e rigenerare il nostro corpo.

I Messaggi che emergono durante le Regressioni vengono stimolati e potenziati dalle informazioni individuali di Human Design per meglio contestualizzare ciò che emerge." Alberto Sturiale

-----------------------------------------------------------------------------------------

"Lo Human Design è uno strumento di conoscenza che ci permette di entrare in contatto con le nostre meccaniche di funzionamento individuali – chi siamo e come funzioniamo – al fine di prendere corrette decisioni nella vita in accordo alla nostra unicità. Nella pratica è una sintesi di conoscenze – conoscenze antiche e scienze moderne e contemporanee – che ha come simbolo il Mandala del Rave: la rappresentazione grafica della ruota della vita secondo Human Design. Ognuno ha un proprio personale Mandala Rave e aprirsi alla sua conoscenza significa aprirsi alla comprensione del proprio disegno personale, della propria unicità e delle strategie adeguate per noi per giocare al grande gioco della Vita" Beatrice Raso

Sono le aperte le prenotazioni telefonando a Beatrice Raso al numero 346/5154906 o mandando una mail a beatrice@unusualexperience.it 

Per info e contatti:

Mailbeatrice@unusualexperience.it  

https://www.unusualexperience.it/ 

Per articoli inerenti a questo consultate a dx della home page il nostro 'Bazar delle Idee', la rubrica 'Il Bastone di Asclepio' oppure direttamente in fondo pagina nel box interessato.

https://www.laprimalinea.it/sommario/argomenti/il-bastone-di-asclepio.html

Seguiteci sulla nostra pagina facebook  https://www.facebook.com/laprimalinea.it/  

red.laprimalinea.it

Ti potrebbero interessare anche: