Pianeta Lavoro | 05 aprile 2024, 07:10

Chiamate pubbliche e proposte da privati; ecco le nuove offerte di lavoro

Semplice da sfogliare e gestibile con un 'click', la nostra rubrica di offerte di lavoro in Valle d'Aosta (che si 'spinge' anche oltre confine). E' sufficiente cliccare sui nomi delle aziende (ad esempio 'Arcaplanet' o 'Synergie Italia' per disporre e usufruire dell'annuncio completo

Chiamate pubbliche e proposte da privati; ecco le nuove offerte di lavoro

CVA ASSUME ANCORA

CVA Spa a.s.u. ha indetto una selezione finalizzata all’individuazione di una risorsa, categoria professionale impiegato, da inserire all’interno della Direzione Generale-Funzione Relazioni Esterne e Sostenibilità, con contratto a tempo indeterminato, con sede di lavoro nel comune di Châtillon.

 

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso della laurea triennale in scienze dell’economia e della gestione aziendale, scienze economiche o le corrispondenti lauree equipollenti/equivalenti. Sono considerate assorbenti le lauree magistrali/specialistiche/<wbr></wbr>vecchio ordinamento nei medesimi indirizzi.

 

Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 18 di lunedì 29 aprile 2024.

 

Per procedere alla compilazione della domanda, si può accedere al sito di CVA S.p.A. a s.u. nell’apposita sezione dedicata agli avvisi di ricerca di posizione e cliccare su “domanda di partecipazione”: https://www.cvaspa.it/lavora-<wbr></wbr>con-noi

 

Il bando è reperibile sul sito di CVA S.p.A. a s.u. al seguente indirizzo: https://www.cvaspa.it/lavora-<wbr></wbr>con-noi

----------------------------------------------------------

Poste italiane assume postini

Poste Italiane ricerca in Valle d’Aosta  portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” (link diretto) in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

I requisiti richiesti per la candidatura sono il conseguimento di un diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.

-------------------------------------------------------------------------------------------

La Valcaisse sas di Petey &C. di Chatillon cerca un addetto/a assistenza software gestionali per strutture ricettive e aziende

Qualifica: Tecnici esperti in applicazioni

Conoscenze informatiche: Ottime conoscenze pacchetto office e predisposizione a conoscere e approfondire le conoscenze dei sistemi informatici

Luogo di lavoro: Chatillon

Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore

Per candidarsi: job@valcaisse.com 

riferimento telefonico: Fabrizio Petey 0166 513691

-------------------------------------------------------------------------------------------

OFFERTE DEL PUBBLICO IMPIEGO

 

L'agenzia ambientale Arpa della Valle d’Aosta ha indetto un concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di collaboratore amministrativo professionale – area dei professionisti della salute e funzionari – del CCNL del comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Valle d’Aosta (ARPA).

Per la partecipazione alla procedura è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio equivalenti/equipollenti:

 - Diploma di Laurea triennale in Scienze dei servizi giuridici; 

 - Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione;

 - Scienze dell’economia e della gestione aziendale;

 - Scienze economiche;

 - Lauree in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali.

 

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 24 del giorno 21 marzo 2024.

Per ulteriori informazioni e per ottenere copia integrale del bando è possibile rivolgersi all’Ufficio Gestione del Personale sito in località La Maladière 48 , dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 16 (Tel. 0165/278530, personale@arpa.vda.it ) o consultare il sito www.arpa.vda.it 

L’Unité des communes Mont-Emilius ha indetto una procedura selettiva, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di tre funzionari (categoria e pos. D), nel profilo di funzionario amministrativo-contabile da assegnare all’organico: del Comune di Fénis, del Comune di Gressan e del Comune di Pollein.

 

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici: diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, ingegneria gestionale o diploma di laurea equipollenti per legge o equiparati.La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta a pena di esclusione tramite la specifica procedura telematica entro il 21 marzo 2024. Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des Communes Valdôtaines Mont-Émilius.

--------------------------------------------------------------------------------------------

https://www.cm-montemilius.vda.it/

 

 

La rubrica 'Pianeta Lavoro' nasce con lo scopo di fornire ai nostri lettori una corretta e aggiornata informazione ‘sul’ e ‘al’ mondo delle risorse umane in Valle d’Aosta, principalmente offerte e richieste di impiego a tempo indeterminato nonché eventuali novità legislative e sociali indispensabili o quantomeno utili per chi è in cerca di lavoro.  

È curata interamente dalla redazione de LAPRIMALINEA.IT, che è in costante contatto con le strutture di agenzie ‘cercalavoro’ operative in Valle d’Aosta. Siamo ovviamente aperti anche alle richieste e offerte di privati; nella rubrica saranno anche ospitati periodicamente bandi e concorsi pubblici.    

Per richiedere info o fornire/indicare notizie e novità è possibile scrivere alla mail pg.laprimalinea@gmail.com 

 

 

red.laprimalinea.it

Ti potrebbero interessare anche: