CVA Spa ha indetto una selezione riservata ai lavoratori aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro ai sensi della Legge 12 marzo 1999, n. 68 finalizzata all’individuazione di una risorsa, categoria professionale impiegato da inserire all’interno dell’organico del Gruppo CVA, con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno (38 ore settimanali).
La sede di lavoro sarà individuata a discrezione delle Società nelle sedi presenti sul territorio della Valle d’Aosta.
Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso di un titolo di studio di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o titolo di studio superiore.Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 18 di venerdì 1 marzo 2024.
Per procedere alla compilazione della domanda, si può accedere al sito di CVA Spa nell’apposita sezione dedicata agli avvisi di ricerca di posizione e cliccare su “domanda di partecipazione”: https://www.cvaspa.it/lavora-con-noi .
Il bando è reperibile sul sito di CVA Spa. al seguente indirizzo:https://www.cvaspa.it/lavora-con-noi .
La rubrica 'Pianeta Lavoro' nasce con lo scopo di fornire ai nostri lettori una corretta e aggiornata informazione ‘sul’ e ‘al’ mondo delle risorse umane in Valle d’Aosta, principalmente offerte e richieste di impiego a tempo indeterminato nonché eventuali novità legislative e sociali indispensabili o quantomeno utili per chi è in cerca di lavoro.
È curata interamente dalla redazione de LAPRIMALINEA.IT, che è in costante contatto con le strutture di agenzie ‘cercalavoro’ operative in Valle d’Aosta. Siamo ovviamente aperti anche alle richieste e offerte di privati; nella rubrica saranno anche ospitati periodicamente bandi e concorsi pubblici.
Per richiedere info o fornire/indicare notizie e novità è possibile scrivere alla mail pg.laprimalinea@gmail.com