Cronaca | 29 marzo 2024, 17:18

Saint-Pierre, addio al 46enne Livio Chenal

Livio Chenal

Livio Chenal

Ha destato cordoglio nella comunità di Saint-Pierre la notizia della morte del compaesano Livio Chenal, 46 anni, impiegato al Centro Servizi Courmayeur.

Il corpo senza vita del valdostano è stato rinvenuto nella sua abitazione, dopo che da due giorni l'uomo non dava più sue notizie; il decesso è avvenuto per cause naturali e ha destato profonda impressione in quanti, e sono tanti stando anche ai messaggi di cordoglio comparsi in queste ore sui social, conoscevano Livio e ne apprezzavano il generoso altruismo e il buonumore.

Un'esistenza segnata in gioventù da qualche 'incidente di percorso' ma da diversi anni la sua vita aveva svoltato positivamente, restituendogli serenità e riconsegnandoli l'affetto di tanti amici, che oggi lo ricordano e si stringono al dolore della mamma Gabriella, del papà Mario e della sorella Stefania. 

I funerali di Livio Chenal avranno luogo nella chiesa parrocchiale di Villeneuve sabato 30 marzo alle ore 14,30; dopo la cerimonia funebre la salma procederà verso il tempio crematorio di Aosta. 

pa.ga.

Ti potrebbero interessare anche: