Il Gruppo Renco spa, azienda leader nel settore energetico e nell’ospitalità internazionale , debutta nel turismo di montagna acquisendo la gestione del Relais Mont Blanc a La Salle.
Questa operazione segna il secondo ingresso di Renco nel settore alberghiero italiano dopo il recente acquisto dell’hotel Villa Soligo in Veneto, una villa palladiana completamente ristrutturata per renderla un boutique hotel, immerso nel territorio dell’alta marca trevigiana, tra Conegliano e Valdobbiadene.
Situato a La Salle, nel cuore della Valdigne e con vista sul Monte Bianco, il Relais Mont Blanc "offre un'esperienza unica e indimenticabile - si legge in una nota del Gruppo -. A soli pochi minuti da Courmayeur e nelle vicinanze di alcuni dei più rinomati comprensori sciistici delle Alpi, il Relais è la destinazione ideale per gli amanti della natura, dello sport e del turismo".
“Siamo entusiasti di accogliere il Relais Mont Blanc nella nostra famiglia di strutture– ha spiegato il presidente del Gruppo Renco, Giovanni Gasparini – per i prossimi 18 mesi gestiremo questo meraviglioso albergo e poi decideremo se procedere all’acquisto. Questo Chalet, inserito nella nostra vetrina turistica Stay Fancy, rappresenta una tappa significativa per Renco, che vuole continuare ad espandersi nel mercato alberghiero italiano esplorando nuove opportunità in questo importante settore”.