Cronaca | 25 novembre 2023, 14:00

Ha riaperto giovedì scorso il punto vendita di Tedi a Saint-Christophe

Ha riaperto giovedì scorso il punto vendita di Tedi a Saint-Christophe

Chiuso il 19 ottobre scorso dopo un controllo dei finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Aosta, giovedì scorso ha riaperto regolarmente i battenti a Saint-Christophe il punto vendita valdostano di Tedi, nota catena di commercio al dettaglio di articoli non food, ampiamente diffusa in Italia e in altri Paesi europei.

I finanzieri avevano riscontrato violazioni in materia di conformità e sicurezza dei prodotti e avevano effettuato un sequestrato amministrativo di prodotti; Il centro commerciale è rimasto chiuso il tempo necessario per mettere a norma alcune merci mentre per altre ha fornito in tempo utile la necessaria documentazione di conformità.

Tedi vende articoli per la casa, per la cura ed il benessere della persona, cancelleria, articoli natalizi, ceramiche, lanterne ornamentali, candele, articoli d’arredo, suppellettili in ceramica, giocattoli e accessori per la cucina. Quasi tutti i prodotti sono a basso costo ma la catena commerciale vende anche merce di marche note e affermate in Italia. 

 

pa.ga.