Ultima giornata del primo girone, domenica 13 febbraio, per il campionato regionale di calcio Piemonte Under 15 femminile.
L'Aosta 511 ospita l'Asd Rangers Savonera; inizio sottotono dei padroni di casa che finiscono il primo tempo in svantaggio di una rete. Nel secondo tempo l'Aosta aumenta d'intensità: Allamani segna una doppietta, seguita dai gol di Careri e Bosonin, ma quasi allo scadere un altro gol degli ospiti porta il risultato sul 4 - 2.
Terzo tempo a senso unico per le leonesse valdostane: tripletta di Careri che porta il suo bottino giornaliero a quattro reti, seguita da Allamani che con un'altra doppietta porta anche lei a quattro i gol di giornata e infine un'altra rete di Bosonin che porta a casa una bella doppietta.
Chiude questo girone al terzo posto l'Aosta 511, a un solo punto dall'Accademia Torino; vincitrice del girone è l' F.C. Torino, che andrà a giocarsi lo scudetto Under 15 nazionale.
L'Aosta si consola con il secondo miglior attacco e la terza miglior difesa, buon punto di partenza per mettere le basi per un gran futuro.
Formazione: Ariu, Hamrouni, Filippone, S.Pontiggia, Trapani, Zappia, Bordet, Vuillermoz, Branche, Allamani, El Fakir, Careri, Bosonin, Varamo.
Allenatore: Eric Filippone