Sarà Giorgio Panariello il protagonista del prossimo appuntamento della Saison Culturelle 2025/2026. Sabato 21 marzo, alle 21, la sala polivalente dello Sport Center di Courmayeur ospiterà lo spettacolo “E se domani…”, il nuovo show del comico toscano, organizzato in collaborazione con Courmayeur Mont Blanc e inserito nel cartellone della stagione culturale regionale come evento fuori abbonamento.
Dopo il successo delle date autunnali, Panariello torna sul palco con un monologo che mescola comicità, racconto e tecnologia, costruito come un viaggio immaginario nel futuro. La scena si apre con il ritorno ai giorni nostri del comico, scelto – insieme ad altri personaggi – per scoprire cosa attende l’umanità negli anni a venire, un’esperienza dalla quale, nella narrazione, sembra essere l’unico a fare ritorno. Attraverso nuovi personaggi, aneddoti, musica e trovate sceniche, l’artista accompagna il pubblico in una riflessione ironica e pungente sul presente e sui temi più attuali, mantenendo lo stile che lo ha reso uno dei protagonisti della comicità italiana.
I biglietti sono in vendita al costo di 30 euro l’intero e 25 euro il ridotto online sulla piattaforma Webtic e presso il punto vendita della Saison Culturelle al Museo Archeologico regionale di Aosta, aperto dal lunedì al sabato dalle 13.30 alle 18.30 e chiuso la domenica e nei giorni festivi.
Per l’occasione l’Assessorato regionale ha attivato un servizio di trasporto gratuito, fino a esaurimento posti, riservato ai possessori di biglietto su prenotazione obbligatoria entro mercoledì 18 marzo. Il servizio coprirà la tratta Pont-Saint-Martin - Courmayeur con andata e ritorno.
Per informazioni sono disponibili il sito della Saison Culturelle e i canali social della rassegna:
sito internet: www.saisonculturellevda.it
e-mail: saison@regione.vda.it
Instagram: https://www.instagram.com/<wbr></wbr>saisonculturellevda/
Facebook: https://www.facebook.com/<wbr></wbr>SaisonCulturelleValledAosta/


red.laprimalinea.it



