Economia | 26 gennaio 2026, 15:02

Deval cerca un impiegato nell’area amministrativa

Deval cerca un impiegato nell’area amministrativa

DEVAL Spa a s.u. ha avviato una procedura di selezione per l’assunzione di una nuova risorsa da inserire nel proprio organico. La ricerca riguarda una figura con categoria professionale di impiegato, destinata all’Area Amministrativa – Funzione Affari Regolatori, QSA e Servizio di Misura della società.

L’assunzione avverrà con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno, con sede di lavoro nel Comune di Aosta. Si tratta quindi di un’opportunità occupazionale stabile all’interno della società che gestisce la distribuzione dell’energia elettrica sul territorio valdostano.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 16 di venerdì 13 febbraio. Per candidarsi è necessario accedere al sito internet di Deval, nella sezione dedicata agli avvisi di selezione, e compilare l’apposito modulo di candidatura online.

Il bando completo, contenente i requisiti richiesti e le modalità di svolgimento della selezione, è consultabile sul sito ufficiale di Deval Spa a s.u., nella sezione dedicata alle ricerche di personale.

red.laprimalinea.it