Cronaca | 01 luglio 2025, 19:43

Mercoledì 2 e giovedì 3 luglio le esequie di Franca Aiello e William Henriod

Mercoledì 2 e giovedì 3 luglio le esequie di Franca Aiello e William Henriod

Saranno celebrate nella chiesa di Sant’Orso ad Aosta alle 14.30 di domani, mercoledì 2 luglio, le esequie di Franca Angela Aiello, la 58enne aostana presidente della cooperativa sociale Les Relieurs, morta nel pomeriggio di domenica per i traumi riportati in una caduta lungo il Grand Tournalin, nella Valtournenche.

Franca Angela Aiello era molto conosciuta e apprezzata in Valle per il suo impegno solidaristico e professionale nel terzo settore; lascia i figli Simone e Nicholas, il marito Giuseppe, la mamma Antonietta, il fratello Gaetano e i parenti tutti.

Ed è invece fissato per giovedì 3 luglio alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di Saint-Maurice a Sarre, il funerale di William Henriod, 50 anni, morto domenica in un incidente motociclistico autonomo. Poco prima di un tornante, in località Villarisson a La Salle, Henriod ha perso il controllo della moto e si è schiantato contro una parete rocciosa, riportando traumi fatali.

Dalle 15 di mercoledì 2 luglio la camera mortuaria del cimitero nel capoluogo di Sarre accoglierà le visite al defunto. Il rosario sarà recitato, sempre nella camera mortuaria di Sarre, alle 18,30 di mercoledì.

William Henriod lascia la moglie Daniela, la figlia Alizée, la mamma Lorenza, il papà Giuseppe e il fratello Edy.

pa.ga.