Eventi e appuntamenti | 17 aprile 2024, 11:10

Con Russel Crowe e Albertino due eventi musicali a ingresso gratuito ai piedi del Cervino

Sabato 27 aprile dj set con Albertino, Fargetta e Wad; il popolare attore e cantante statunitense in concerto venerdì 21 giugno

Russell Crowe in concerto

Russell Crowe in concerto

Sabato 27 aprile Cervino SpringTime per festeggiare la fine dell’inverno, venerdì 21 giugno grande attesa per Russell Crowe in concerto, a dare il benvenuto all’estate. Breuil-Cervinia si prepara ai due eventi musicali, entrambi a ingresso gratuito.  

SABATO 27 SCIATA IN COSTUME E CERVINO SPRINGTIME

La prossima settimana a Breuil-Cervinia si tornerà a sciare insieme alla musica di Radio Deejay. Da lunedì 22 a venerdì 26 aprile Vic e Marisa Passera torneranno live dal campetto Cretaz con il programma “Vic e Marisa” in programma tutti i giorni dalle 13 alle 14. I due speaker della celebre radio di via Massena andranno in onda dallo studio mobile allestito sulle piste del comprensorio. Musica e ironia animeranno le giornate che precedono Cervino SpringTime di sabato 27 aprile, quando tornerà la simpatica Swimwear Ski Parade. La sciata in costume partirà da Plan Maison alle 12 e arriverà in paese, al campetto Cretaz, nella zona del palco che ospiterà subito dopo la grande festa musicale insieme ai deejay di radio Deejay e radio m2o.  

Nel pomeriggio, dietro la consolle, si alterneranno Albertino e Fargetta che hanno fatto la storia della musica dance e il giovane Wad, talent di riferimento nel settore della musica urban. Una giornata di allegria e divertimento sulle piste di Breuil-Cervinia, che culminerà con il djset a ingresso gratuito. Un’occasione imperdibile per salutare la lunghissima stagione invernale, che a Breuil-Cervinia si concluderà simbolicamente il 5 maggio, per ricominciare il giorno seguente in versione primaverile. 

RUSSELL CROWE: INGRESSO GRATUITO IL 21 GIUGNO

Breuil-Cervinia, che si prepara alla prima apertura continua, senza interruzioni tra inverno ed estate, attende anche il concerto che inaugurerà il tour italiano di Russell Crowe. Venerdì 21 giugno l’artista e la sua band “The Gentlemen Barbes” si esibiranno nel cuore di Breuil-Cervinia. Un appuntamento molto atteso e irrinunciabile per il pubblico, che potrà assistere gratuitamente allo spettacolo. Una bella occasione per brindare all’inizio dell’estate al cospetto della Gran Becca.  Per entrare nell’area del concerto (zona campo sportivo) è comunque necessario registrarsi sulla piattaforma ticketone.it ed essere in possesso di un biglietto di ingresso. Prenotazione dal 2 maggio 2024.

info Acmediapress.it

Ti potrebbero interessare anche: