Cronaca | 19 dicembre 2023, 15:15

Apprezzamenti alla fidanzata non graditi, botte tra stagionali a Cervinia

Apprezzamenti alla fidanzata non graditi, botte tra stagionali a Cervinia

Uno è finito all'ospedale con qualche costola rotta, l'altro si è dovuto comunque far medicare traumi e contusioni, altri due loro colleghi di lavoro intervenuti per dividerli se la sono cavata senza troppi danni.

E' finita così, martedì scorso, una zuffa scatenatasi tra lavoratori stagionali nel settore della ristorazione impiegati in due locali di Breuil-Cervinia. Dopo il servizio si erano ritrovati tutti allo Yeti Bar per bere qualcosa; un giovane ha 'lanciato' aperti apprezzamenti alla ragazza di un collega che, però, non ha gradito le battute. Sono volate parole grosse e in pochi attimi, senza che nessuno riuscisse a impedirlo, i due uomini si sono accapigliati.

Pugni, schiaffi e qualche calcio reciproco: uno dei due ha avuto la peggio e, dopo che alcuni loro amici sono riusciti a bloccarli e dividerli (non senza ricevere a loro volta qualche colpo), sul posto sono arrivati i carabinieri e il 118. Uno dei contendenti è stato trasferito al Pronto soccorso del 'Parini' di Aosta dove i medici gli hanno riscontrato fratture a due costole. L'avversario se l'è cavata con qualche medicazione sul posto. Sull'accaduto sono in corso accertamenti dei carabinieri.

pa.ga.