Webinar on air | 01 dicembre 2023, 10:00

Micoterapia a sostegno del paziente oncologico

Herboplanet ci propone per mercoledì 6 dicembre 2023 alle ore 20.45 un prezioso webinar gratuitocon possibilità di ottenere il certificato di partecipazione, tenuto dalla dottoressa Chiara Liberati

PhotoCredits: Macrolibrarsi

PhotoCredits: Macrolibrarsi

I funghi medicinali sono da sempre conosciuti e utilizzati dalla Medicina Orientale, e non solo, per il raggiungimento e il mantenimento di uno stato di salute ottimale. Il loro effetto è profondo e forniscono all'organismo gli strumenti per il recupero della salute attraverso una normalizzazione delle funzioni e un'ottimizzazione della comunicazione intercellulare e dell'espressione genica.

La loro funzione regolatoria e modulatoria porta ad un riequilibrio dei sistemi di regolazione PNEI .L'obiettivo principale della Micoterapia è prevenire sostenendo lepotenzialità innate di autoguarigione dell'organismo-

Dr.ssa Chiara Liberati

Medico chirurgo, specialista in Neurochirurgia. Diplomata in Agopuntura e prescrittore di Cannabis Medicinale, utilizza la Medicina Integrata a supporto sia del malato affetto da patologia oncologica che del malato affetto patologia benigna.

RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AD OPERATORI DELLA SALUTE

IL CERTIFICATO DI PARTECIPAZIONE VERRÀ RILASCIATO ESCLUSIVAMENTE A TUTTI I PARTECIPANTI IN DIRETTA CHE SIANO RIMASTI COLLEGATI PER ALMENO 80 MINUTI.  

La compilazione non congrua del modulo di iscrizione bloccherà il sistema, impedendo il buon esito dell'iscrizione stessa. 

Si raccomanda di controllare, in particolar modo, il campo "email", sia nell'ortografia che nell'utilizzo. 

USARE LA STESSA MAIL DELLE VOLTE PRECEDENTI

Clicca su iscriviti al webinar per la compilazione e la partecipazione all' incontro.

Nel caso in cui  siete impossibilitati ad assistere al webinar in diretta, la sola iscrizione gratutita vi permetterà di accedere alla sua registrazione e alla visione quando lo desiderate.

                                          ISCRIVITI AL WEBINAR

https://herboplanet.it/              

info Herboplanet-red.laprimalinea.it

Ti potrebbero interessare anche: