Lo Zelo di Anubi | 20 settembre 2023, 10:00

Devo sterilizzare il mio cane femmina? VIDEO INCLUSO

Quali malattie posso davvero prevenire? Quali potrebbero insorgere? A quali conseguenze può andare incontro la mia femmina? Quanto è davvero utile farlo? Ci sono alternative? A che età sarebbe utile e quando, invece, non si dovrebbe?

PhotoCredits: Cani e Gatti

PhotoCredits: Cani e Gatti

 

 

Blu Vet, insieme per l'eccellenza nei servizi veterinari, ha dedicato un video per chiarire alcuni punti fondamentali relativi a questo argomento, per molti ancora confuso.

Oggi più che mai è importante conoscere la verità su pratiche mediche che, fino a pochi anni or sono, venivano considerate quasi d’obbligo.

Facciamo il punto sulle nuove ricerche ed evidenze scientifiche, con la dott.ssa Vanna Tintorri, esperta oncologa della Clinica Veterinaria San Geminiano e il dott. Roberto Guadagnini esperto di medicina comportamentale Clinica Veterinaria Zoolife Mezzolombardo (TN) e come sempre la dottoressa Silvia Bonasegale, medico veterinario e  responsabile marketing BluVet.

Per Gentile concessione del dottor Guadagnini e della dott.ssa Tintorri .

https://www.bluvet.it/webinar/sterilizzazione-preventiva-cane-femmina-pro-e-contro/ 

https://www.bluvet.it/ 

Per altri articoli curati da BluVet cliccate nella nostra rubrica ' Lo Zelo di Anubi'a dx della home page https://www.laprimalinea.it/sommario/argomenti/lo-zelo-di-anubi.html o in fondo nel box interessato.

Vi ricordiamo che ci trovate anche sulla pagina facebook https://www.facebook.com/laprimalinea.it      

info BluVet-red.laprimalinea.it

Ti potrebbero interessare anche: