Lo Zelo di Anubi | 03 marzo 2023, 17:00

Trauma automobilistico nel gatto: cosa fare subito

BluVet ci accompagna ancora una volta nell'affrontare una situazione purtroppo frequente sulle nostre strade, regalandoci preziosi strumenti di intervento di primo soccorso

Trauma automobilistico nel gatto: cosa fare subito

 

Il tuo gatto è stato investito? Hai trovato un gatto che ha subito un trauma da investimento? Sai come comportarti? Devi spostarlo, ma in che modo? Puoi toccargli la schiena e la testa? Puoi monitorare la situazione per descriverla a un medico del Pronto Soccorso e ricevere indicazioni? Sei un volontario? Sei pronto a questa condizione?

Quante questioni, e tutte importanti! Con il dott. Michele Massoni, Med Vet GP Cert EM&S responsabile del Pronto Soccorso Veterinario Bluvet Anubi di Moncalieri e Direttore Sanitario parliamo di tutto ciò dando risposte concrete.

Comodamente da casa vostra potete seguire il webinar  quando lo desiderate.

 

Per Gentile concessione del dott. Michele Massoni, Med Vet GP Cert EM&S responsabile del Pronto Soccorso Veterinario Bluvet Anubi di Moncalieri e Direttore Sanitario 

Laprimalinea ringrazia la Responsabile del Marketing e dott.ssa Silvia Bonasegale per la sua continua ed entusiasmante collaborazione con la nostra testata.

Ricordiamo ancora il link del sito BluVet, potete visitarlo direttamente, iscrivervi e partecipare ai webinar e non solo!

 --------------------------------------------------------------------------------------------

https://www.bluvet.it/webinar/trauma-automobilistico-nel-gatto-cosa-fare-subito/  

https://www.bluvet.it/ 

info BluVet-red.laprimalinea.it

Ti potrebbero interessare anche: