Le Tiroir | 03 ottobre 2022, 07:08

Stop ai disciplinari che cancellano le nostre eccellenze

Il cassetto dei lettori ospita oggi un sarcastico, ultrasintetico ma realistico intervento di un lettore preoccupato per il rischio che con motivazioni non sempre aderenti alla realtà possano essere modificati i disciplinari di Doc e Dop

Stop ai disciplinari che cancellano le nostre eccellenze

Questo spazio è dedicato esclusivamente ai nostri lettori: siete voi a occuparlo. Le vostre lettere diventano così un vero e proprio 'giornale nel giornale' nelle quali segnalare notizie, curiosità, fatti che vi hanno impressionato, entusiasmato, indignato.

Oppure potete semplicemente mandare i vostri commenti ai nostri articoli; saranno per noi uno strumento importante di confronto, di critica costruttiva e quindi di analisi.

Ma Le Tiroir è anche uno spazio di attualità per riflessioni e spunti polemici; è uno spazio per recensioni di cultura e spettacolo, per segnalazioni da condividere. E’ anche un passaparola tra di voi e con noi su appuntamenti, eventi, scadenze che magari noi stessi abbiamo dimenticato di riportare.

Insomma, su Le Tiroir sono i cittadini-lettori a diventare protagonisti della comunicazione e fornirci così ulteriore stimolo di crescita redazionale. Non esitate, ora tocca a voi; noi vi aspettiamo.

Scriveteci a aa.laprimalinea@gmail.com oppure pg.laprimalinea@gmail.com  

---------------------------------------------------------------------------------------------

Il cassetto dei lettori ospita oggi un sarcastico, ultrasintetico ma realistico intervento di un lettore preoccupato per il rischio che con motivazioni non sempre aderenti alla realtà possano essere modificati i disciplinari di Doc e Dop. LAPRIMALINEA.IT si associa all'arguta riflessione.

 

Gentile Redazione, ho saputo che per carenza di produzione di uva nel disciplinare del Barolo sarà concesso per il 45% l’utilizzo di Bonarda.

I produttori dicono che non influirà sulla qualità del vino!

(Ho deciso di comprare Barbera)

Cordiali saluti

 

Pietro

Ti potrebbero interessare anche: