Sport | 29 luglio 2025, 19:12

Tennis, boom di iscritti all’Open Turistico di Sarre: 66 in gara, mai così tanti da anni

Tennis, boom di iscritti all’Open Turistico di Sarre: 66 in gara, mai così tanti da anni

Record di partecipanti per il nuovo Torneo Open Turistico in corso al Tennis Squash Club di Sarre, che si concluderà domenica 3 agosto (con eventuali finali posticipate al 7 agosto). Sono 53 gli iscritti nel tabellone maschile e 13 in quello femminile: numeri che non si vedevano da anni in Valle d’Aosta e che testimoniano la ritrovata vitalità del tennis a livello locale e nazionale.

In tutta Italia i circoli stanno tornando a riempirsi come non accadeva da tempo. Anche ad Aosta questa tendenza si fa sentire, premiando l’impegno costante della famiglia Vierin, che da anni guida il club di Sarre con dedizione e senza cedere alle sirene di facili scorciatoie. Una gestione seria, che oggi raccoglie i suoi frutti.

Il risultato? Un tabellone ricco, variegato e competitivo, che promette spettacolo per tutta la settimana. Gli incontri si disputano sui campi del club situato alla rotonda di Sarre, punto di riferimento per tanti appassionati.

Il messaggio agli sportivi valdostani è semplice: venite a tifare numerosi. Il tennis locale ha bisogno anche del vostro entusiasmo.

red.laprimalinea.it