Pianeta Lavoro | 10 maggio 2025, 12:35

Bandi di selezione e offerte di lavoro in Valle d'Aosta

Semplice da sfogliare e gestibile con un 'click', la nostra rubrica di offerte di lavoro in Valle d'Aosta (che si 'spinge' anche oltre confine). E' sufficiente cliccare sui nomi delle aziende (ad esempio 'Arcaplanet' o 'Synergie Italia' per disporre e usufruire dell'annuncio completo

Bandi di selezione e offerte di lavoro in Valle d'Aosta

Assistente amministrativo cat C posizione C2

Richiesta la figura professionale assistente amministrativo cat C posizione C2

Amministrazione richiedente: COMUNE DI LA THUILE

Luogo di lavoro: La Thuile

Posti disponibili: uno

Requisiti generali: Essere in possesso dei requisiti per l’accesso ai pubblici impieghi

Titolo di studio e caratteristiche del candidato: diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università; conoscenza dei principali applicativi informatici.

Periodo e orario di lavoro: dall”immediato (sostituzione di personale assente per aspettativa della durata di un anno fino al 31/3/2026). Tempo parziale 18 ore settimanali, 5 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).

Prove da sostenere: francese scritto e orale.

Tipologia dettaglio: Avviamento a selezione presso enti pubblici

Normativa di riferimento L.R. 22/2010, r.r. 1/2013 (enti comparto R.A.V.A.) – L. 56/87 (enti no comparto R.A.V.A.) – D.G.R. n. 1314 del 28.10.2024 CPI AOSTA

Il candidato che intende aderire alla chiamata pubblica deve compilare e inviare il modulo on-line collegandosi all’applicativo SOL – Servizi Online Lavori; nella seguente fascia temporale: dalle ore 9 del giorno giovedì 8 maggio 2025 alle ore 13 del giorno mercoledì 14 maggio 2025.

L’Ente riutilizza la graduatoria in corso di validità per coprire posti della medesima qualifica, categoria, posizione, impegno orario e luogo di lavoro.

---------------------------------------------------------------------------------------------

Cva cerca personale da assumere

Il Gruppo CVA ha indetto una selezione riservata ai lavoratori iscritti nell’elenco del collocamento mirato tenuto dal Centro per il diritto al lavoro dei disabili e degli svantaggiati della Regione Valle d’Aosta e dai corrispondenti centri italiani, ai sensi dell’art. 18 della Legge 12 marzo 1999n° 68 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili” finalizzata all’individuazione di una risorsa, categoria professionale impiegato, da inserire all’interno del proprio organico.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo di studio di diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.

Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 16 di venerdì 30 maggio 2025.

Per procedere alla compilazione della domanda, si può accedere al sito di CVA S.p.A. a s.u. nell’apposita sezione dedicata agli avvisi di ricerca di posizione e cliccare su “domanda di partecipazione”: https://www.cvaspa.it/lavora</con-noi .

Il bando è reperibile sul sito di CVA S.p.A. a s.u. al seguente indirizzo: https://www.cvaspa.it/lavora-/con-noi

red.laprimalinea.it