Cronaca | 27 dicembre 2024, 13:45

Furti e tentati scassi in media Valle, già undici denunce

Le Forze dell'ordine sollecitano la cittadinanza a segnalare senza indugio movimenti 'sospetti' direttamente al 112 ancor prima che sulle pagine social

Furti e tentati scassi in media Valle, già undici denunce

Non accenna a calare l'allerta furti in media Valle, soprattutto a Fenis dove da oltre due settimane si contano ogni giorno tentativi di scasso e intrusione da parte dei ladri, talvolta riusciti. Undici, ad oggi, le denunce presentate ai carabinieri, che stanno svolgendo accurate indagini, hanno aumentato la vigilanza soprattutto notturna  e da giorni sono sulle tracce di un furgone bianco e di altri veicoli ritenuti 'sospetti'. 

Anche l'attenzione dei residenti è massima: si susseguono giornalmente sui social le segnalazioni di persone e veicoli notati aggirarsi con fare circospetto tra le case.

In almeno un paio di occasioni sono stati notati due individui allontanarsi rapidamente dopo essere state 'avvistati'; sono riusciti a far perdere le proprie tracce fuggendo nei boschi.

Le Forze dell'ordine sollecitano la cittadinanza a segnalare senza indugio movimenti 'sospetti' direttamente al 112 ancor prima che sulle pagine social: "La tempestività di un intervento può servire a sgombrare i dubbi come a individuare e fermare i ladri".

pa.ga.