Per consentire l’esecuzione di lavori di riparazione all’interno dell’ospedale regionale 'Parini', tramite un’ordinanza è stata istituita la chiusura al traffico veicolare e pedonale (con contestuale divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, a esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori) in via Chaligne ad Aosta, tra i civici n. 2 e n. 8, in vigore lunedì 14 e martedì 15 ottobre.
Saranno garantiti a monte (da e verso via Roma) l’uscita e l’ingresso da e verso l’ospedale per i mezzi autorizzati e, a valle, quelli per la Camera mortuaria, garantendo il doppio senso di marcia da e verso corso Saint-Martin-de-Corléans, regolarizzato dalla presenza di due movieri per tutta la durata dei lavori.
Inoltre, verranno affisse indicazioni per portare a conoscenza dei residenti e dei conducenti dei mezzi di soccorso (i cui veicoli sono autorizzati al transito, rispettivamente, per raggiungere le proprie abitazioni e per gli interventi di soccorso e di emergenza) del periodo di chiusura della strada e dei percorsi alternativi.