Politica | 16 maggio 2024, 09:25

Elezioni europee, i prossimi appuntamenti del PD in Valle

Cecilia Strada è attesa oggi ad Aosta

Cecilia Strada è attesa oggi ad Aosta

Per oggi, giovedì 16 maggio, sono fissati due appuntamenti per la campagna elettorale del Partito Democratico in Valle d'Aosta dedicati alle Europee 2024.

Il primo appuntamento è con Cecilia Strada, capolista nella circoscrizione nord ovest e con Fulvio Centoz, candidato valdostano del Partito Democratico, presso l’Ad Forum di Aosta in via Monseigneur de Sales. L’arrivo di Cecilia Strada è previsto per le ore 13

Il secondo appuntamento sarà con Brando Benifei, europarlamentare uscente, ed Elena Accossato, segretaria dei Giovani Democratici del Piemonte, che dialogheranno con Fulvio Centoz di Europa. L’evento si terrà all’Hotel HB in via Malherbes, 18/A ad Aosta alle 21.

Sabato 18 maggio alle ore 11 presso al Libreria Bivio Due in piazza Chanoux 28/B si terrà una presentazione pubblica del libro di Emanuele Fiano dal titolo “Valori/Principi/Idee Piccola guida di sinistra per tempi difficili” e del libro “Sempre con me Le lezioni della Shoah” per parlare di guerra in Europa e nel medio-oriente. Interverranno Emanuele Fiano, autore dei due libri e candidato alle elezioni europee nella circoscrizione nord ovest, Fulvio Centoz, candidato valdostano del Partito Democratico, e Chiara Thiebat, Professoressa.

Lunedì 20 maggio Lia Quartapelle, Deputata della Repubblica italiana, ci raggiungerà ad Aosta ed è possibile concordare con lei una intervista dalle ore 13,30.  Lia Quartepelle sarà poi presente, sempre lunedì 20 maggio, alle ore 18,30 in bassa valle (location ancora da definire).

Martedì 21 maggio alle ore 20,30 a Saint Pierre (location ancora da definire) ospiteremo Donatella Allfonso, candidata nella circoscrizione nord ovest e consigliera comunale a Genova, con la quale il nostro candidato Fulvio Centoz parlerà di terre alte e aree interne.