Webinar on air | 04 marzo 2024, 09:55

Un'analisi approfondita su sindrome metabolica e rischi per la salute

Mercoledì 6 marzo alle ore 20,45 con un solo click e gratuitamente sarà possibile accedere all'incontro on line organizzato da Herboplanet Academy con il professor Giacomo Pagliaro e il dottor Gabriele Prinzi

Un'analisi approfondita su sindrome metabolica e rischi per la salute

La sindrome metabolica (detta anche sindrome da insulino resistenza) è una combinazione pericolosa di alcuni fattori di rischio cardiovascolare che, correlati tra loro e in presenza di valori del sangue anche solo leggermente fuori dalla norma, possono dare origine ad una situazione che pone ad alto rischio la salute di ogni individuo.
Durante il webinar saranno affrontati argomenti quali lo stile di alimentazione, di vita, integrazione fitoterapica e nutraceutica. 

Dr Gabriele Prinzi

 

Medico chirurgo Specialista in Chirurgia D’Urgenza e Laparoscopia. Esperto sulla salute dell’intestino e malattie dell’apparato digerente, sulle allergie alimentari, l’ipnosi conversazionale (cioè a persone sveglie e collaboranti!), fitoterapia e floriterapia. Si definisce deprescrittore.

Prof. Giacomo Pagliaro

Biologo Nutrizionista Specialista in Scienze della Alimentazione laureato con lode presso l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. Specializzato con lode in Scienza dell’Alimentazione presso L’Università politecnica delle Marche. Dottore di Ricerca conseguito presso L’Università degli Studi di Urbino. Perfezionato in Ematologia presso l’Università Federico II di Napoli. Docente di Nutrizione applicata presso l’Università di Camerino - Scuola di bioscienze. Master tutor presso i corsi di alta formazione in dietetica applicata.

Webinar gratuito per i professionisti del settore e gli operatori del benessere

Clicca qui per iscriverti per la compilazione e la partecipazione all' incontro.

https://herboplanet.it/  

Per i webinar passati consultate la nostra rubrica Webinar on Air 

Seguiteci sul nostro canale facebook   https://www.facebook.com/laprimalinea.it/                                                  

info Herboplanet-red.laprimalinea.it

Ti potrebbero interessare anche: