Crescere con Confartigianato VdA | 19 gennaio 2024, 07:03

Perché associarsi a Confartigianato?

Perché associarsi a Confartigianato?

Perché non ti trovi più solo ad affrontare le criticità della tua impresa. Infatti, in qualità di tesserato, puoi avere il supporto  e ricevere un’importante serie di ‘aiuti’ e prestazioni a 360° da persone competenti e preparate.

Nel bouquet di servizi offerti da Confartigianato c’è proprio di tutto, per gli imprenditori e per le loro famiglie.

Dal fisco al credito, dall’assistenza agli appalti (MEPA  e MEVA), dall’innovazione tecnologica alla sanità integrativa, dagli incentivi per acquistare macchinari a condizioni agevolate ai progetti per l’export, dalla formazione professionale alle convenzioni per ottenere prodotti e servizi a prezzi super convenienti, dall’assistenza previdenziale e sanitaria fino alla consulenza per gestire il personale, la sicurezza sul lavoro, gli adempimenti sul fronte ambientale, corsi e gestione scadenze, servizio a domicilio, medicina del lavoro, gestione rifiuti, ecc.

 

Come associarsi?

Presentandosi direttamente presso gli uffici di Confartigianato Imprese Valle d’Aosta, oppure online accedendo al sito nazionale https://www.confartigianato.it/ 

Chi si può associare?

Tutte le imprese della Valle d’Aosta.

Perché associarsi?

La forza della più grande organizzazione italiana e valdostana dell’artigianato è un potente strumento per far sentire la tua voce laddove si prendono le decisioni riguardanti il tuo lavoro.

Aderendo a Confartigianato Imprese Valle d’Aosta troverai tutto il supporto di cui ha bisogno un’impresa, grazie a una completa rete di servizi e consulenze. Professionisti nei settori fiscale, creditizio, sindacale e pensionistico; consulenze, corsi e opportunità “su misura” nell’ambito della formazione, della qualità, dell’internazionalizzazione, della sicurezza e dell’ambiente; tutte le informazioni e gli strumenti per affrontare la giungla delle normative e risolvere i problemi quotidiani della tua attività; possibilità di collaborare alla vita associativa e partecipare a tutte le attività direttive, formative, culturali e conviviali.

Associandoti avrai accanto un’organizzazione che ti sostiene in tutte le esigenze della tua impresa, ma soprattutto contribuirai a dare peso e prestigio al mondo artigianale.

 

info Confartigianato VdA

Ti potrebbero interessare anche: