Si svolgerà giovedì 7 dicembre alle 17,30 nella Sala Monte Bianco del Grand Hôtel Billia, l’evento 'Passato e futuro al GALa'.
"Sarà un importante momento di incontro e confronto - si legge in una nota - con gli enti soci, i beneficiari, i collaboratori e tutti i soggetti che, a vario titolo, hanno aderito alle iniziative e contribuito alle attività intraprese dal GAL Valle d’Aosta nel corso della programmazione 2014-2022".
Sarà inoltre"un’occasione per conoscere le prospettive future dell’Associazione, in vista del nuovo periodo di programmazione 2023-2027".
Nel corso dell’incontro verrà presentata una panoramica dei risultati raggiunti dal GAL e dei progetti realizzati grazie alle risorse messe a disposizione attraverso i bandi. Saranno successivamente illustrate le principali tematiche previste nella nuova Strategia di Sviluppo Locale “Filiere e comunità, energie per il territorio”, con approfondimenti e presentazione di buone pratiche realizzate da alcuni GAL piemontesi con i quali collaboreremo nel prossimo progetto di cooperazione.
Qui in basso la locandina dell'evento in formato PDF