Dopo il successo della prima edizione, lo scorso anno, Aosta tra pochi giorni tornerà ad essere la capitale del cibo e dell’artigianato europeo. ospitando per la prima volta in città il 'Mercato europeo del commercio ambulante'-
La manifestazione, promossa da FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti), in collaborazione con Confcommercio Valle d’Aosta e patrocinata dal Comune, oltre che con la collaborazione della Chambre Valdotaine e il sostegno di CVA Energie vedrà la presenza di oltre 100 espositori che animeranno la città cambiandone aspetto e permettendo ai visitatori di compiere un vero e proprio viaggio intorno al mondo.
Tantissime e di tutti i tipi le proposte degli operatori del Mercato Europeo che, con i loro sapori e colori internazionali, trasporteranno Aosta nel centro dell'Europa, con prodotti che vanno dall'artigianato alla tipicità gastronomica.
L'evento si svolgerà tra gli ultimi giorni di settembre e i primi di ottobre e sarà presentato alla stampa giovedì 21 settembre.