Domenica 12 giugno è una di quelle giornate che non si dimenticano, nel percorso incredibile di queste ragazze. Così, è fatta per l'Aosta 511 che si sbarazza della F. Juventus e accede alla semifinale del campionato regionale Under15 femminile - il 21 giugno in campo neutro a Volpiano contro la vincente del girone B - vincendo con una giornata di anticipo il proprio girone.
Strabilianti domenica le gialloblu, perfette in ogni zona del campo; al 3' già in vantaggio con la bomber Careri, che giganteggia tra le maglie bianconere entrando in area e battendo il portiere per l'1-0. Voce grossa per capitan Allamani che al 5' semina il panico in mezzo al campo e dopo un 'dai e vai' con Filippone si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore per il 2-0.
Al 23' chiude nuovamente Careri per la doppietta già nel primo tempo e chiudendo il risultato per 3-0.
Nel secondo tempo le bianconere non riescono in alcun modo a controllare la dinamicità delle avversarie, l'Aosta d'altro canto continua a costruire azioni su azioni; è Zappia che apre le danze solcando la fascia e anticipando tutte dopo una respinta del portiere sul tiro di Allamani per il 4 -0. Entra in scena così la numero 10 Zorzato, mai potenzialmente contrastabile in questa perfetta domenica; con un movimento a tagliare la difesa avversaria riceve l'assist preciso del capitano e gonfia la rete per il 5 -0.
Di nuovo Zappia fa centro per il 6 -0 con una bella azione manovrata, seguita subito da Careri in stato di grazia per il 7-0. Allamani al 20' saluta tutti e se ne va partendo da centrocampo e scartando anche le caramelle si ritrova fino davanti al portiere: è 8-0.
Al 22' di nuovo la numero 7 gialloblù Zappia sigla il 9-0, per finire con il Careri show: in tre minuti con due azioni da manuale riceve da Filippone prima e da Zorzato poi delle triangolazioni che la portano a puntare testa a testa i difensori che non hanno mai scampo e sono altri due gol per l' 11-0.
Terzo tempo: L'Aosta senza cambi non sembra subire molto i primi caldi; doppietta personale di Zorzato, che in progressione fa di un sol boccone tree avversarie per buttare quasi giù la porta dal limite del area per il 12-0. Finisce Careri con la scorpacciata di gol, ben sei oggi, segnando al 12' per il 13-0.
Formazione Aosta 511: D'Asta, Hamrouni, Varamo, Pontiggia, Allamani, Filippone, Zorzato, Zappia, Careri, Ariu
Allenatore: Eric Filippone