Lo Zelo di Anubi | 09 giugno 2023, 10:00

Quando il gatto vuole comunicare il suo disagio; l'eliminazione inappropriata

A un anno dalla collaborazione con la rete di cliniche veterinarie BluVet nella rubrica' Lo Zelo di ' Anubi', il dottor Gerardo Fina ci parla di un fenomeno comune a tanti proprietari di felini

Photo Credit: magazine Zooplus

Photo Credit: magazine Zooplus

BluVet è un network di cliniche veterinarie e ospedali veterinari, offre le migliori cure agli animali, attraverso servizi strutturati ed innovativi

Da un anno esatto collabora con la nostra redazione nella rubrica "Lo Zelo di Anubi".

Ringraziamo Silvia Bonasegale, Medico veterinario e Responsabile Marketing per la preziosa generosità nell'offrirci materiale utile, informazioni e quanto altro possa aiutarci nella gestione e cura dei nostri amici animali.

Ringraziamo inoltre tutto lo staff di medici che operano nel settore e nel territorio nazionale per rendere pubblico e gratuito il  loro "sapere".

Un servizio utile  rivolto agli esperti del settore ma anche agli stessi proprietari di animali domestici e non solo.

Potete visitare il sito alla pagina https://www.bluvet.it/, iscrivervi  facilmente anche per la visione di webinar in archivio o informazioni che possano interessarvi nello specifico.

Per i medici del settore che volessero unirsi e collaborare con lo staff consultare la pagina di BluVet, sezione 'Lavora con noi'.

 ------------------------------------------------------------------------------

Il tuo gatto ha iniziato a fare pipì nei cassetti, sul letto o sul tappeto buono di casa? Non ti sta facendo un dispetto ma sta cercando di mostrare il suo disagio.

Con il dott. Gerardo Fina parliamo di un problema estremamente comune nel quotidiano di un proprietario di gatti: l’eliminazione inappropriata.

Quali le cause più frequenti?Cosa dobbiamo fare?Cosa NON dobbiamo assolutamente fare?

Di seguito il video trasmesso il 23 febbraio 2023 In diretta Facebook e YouTube il 23 Febbraio e in differita sempre sugli stessi canali.  

Per gentile concessione del dott. Gerardo Fina 

https://www.bluvet.it/ 

 

 

red.laprimalinea.it

Ti potrebbero interessare anche: