Dopo le dimissioni del dottor Francesco Fracasso, un nuovo medico di assistenza primaria prenderà servizio nel distretto 3 di Chatillon, a partire da martedì 28 marzo. Si tratta del dottor Pietro Vono, che riceverà nel poliambulatorio di Châtillon e nell'ambulatorio comunale di Chambave. Gli orari ambulatoriali e il recapito telefonico saranno pubblicati sul sito aziendale nella pagina dedicata.
"Le sedi- spiega l'Usl - potranno subire variazioni in base alla disponibilità degli ambulatori sul territorio del distretto". Con l'ingresso del nuovo medico viene sospesa l'attività dell'ambulatorio ad accesso diretto a Antey-St-André. L'azienda sanitaria ricorda che è possibile effettuare la scelta del medico di famiglia tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico, collegandosi al sito www.fse.vda.it oppure trasmettendo il "Modulo A", scaricabile dal sito aziendale, via e-mail all'indirizzo uapchatillon@ausl.vda.it.
Nel caso in cui il cittadino non possa utilizzare una di queste modalità, si può presentare personalmente, munito della tessera sanitaria, o delegare una persona di sua fiducia (mediante la compilazione del "Modulo B"), dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14, agli uffici amministrativi di Scelta e Revoca del poliambulatorio di Châtillon.