AUTOPORTO spa - Una vetrina sulla Valle | 17 marzo 2023, 17:30

Spazi pubblicitari offresi a Les Halles d'Aoste per promuovere la vostra attività

Spazi pubblicitari offresi a Les Halles d'Aoste per promuovere la vostra attività

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’AFFIDAMENTO DEL DIRITTO DI UTILIZZO DI SPAZI PUBBLICITARI PRESSO IL SITO LES HALLES D’AOSTE

L’Amministratore Unico, Andrea Vicquéry, rende noto che la società AUTOPORTO VALLE D’AOSTA Spa intende effettuare un'indagine mediante avviso aperto al fine di individuare gli operatori interessati all’assegnazione in concessione di spazi pubblicitari presso il proprio sito che intendano promuovere la propria attività tramite affissioni pubblicitarie (sono ammesse agenzie pubblicitarie che promuovono attività di terzi).

ART. 1 - OGGETTO

L’oggetto del presente avviso è la concessione dei seguenti spazi pubblicitari: n. 4 spazi pubblicitari dimensioni ciascuno 19x5 metri (vedasi foto allegata).

ART. 2 - SOGGETTI AMMESSI ALLA PARTECIPAZIONE E REQUISITI DI AMMISSIONE

Sono ammessi a presentare richiesta di assegnazione degli spazi pubblicitari tutti gli operatori economici, sia persone fisiche che giuridiche, queste ultime anche ancora da costituirsi, associazioni, che intendano promuovere la propria attività tramite affissioni pubblicitarie (sono ammesse agenzie pubblicitarie che promuovono attività di terzi). I requisiti minimi richiesti sono, a titolo indicativo, ma non esaustivo, iscrizione presso il Registro Impresa della CCIAA, regolarità contributiva etc., nonché idoneità morale per contrarre con la Pubblica Amministrazione. Pertanto, sono esclusi i soggetti che siano in stato di liquidazione o sottoposti a procedure concorsuali o altra procedura che attenga allo stato di insolvenza o cessazione di attività.

La società AUTOPORTO VALLE D’AOSTA S.p.A. esclude, altresì, i soggetti (persone fisiche o giuridiche) che abbiano in corso o abbiano avuto delle controversie, in sede giudiziale e/o stragiudiziale, nei confronti della medesima o che siano comunque debitori di somme o di prestazioni nei confronti della stessa, nonché le persone giuridiche e le associazioni di cui facciano parte – in qualità di soci o associati, direttamente o con l’intermediazione di altre persone giuridiche, e/o Amministratori e/o con qualsiasi altra carica sociale - persone fisiche che abbiano in corso o abbiano avuto delle controversie, in sede giudiziale e/o stragiudiziale, nei confronti della Società o che siano comunque debitori di somme o di prestazioni nei confronti della stessa. Le attività ammesse a presentare richiesta sono quelle di promozione di beni, servizi, nonché attività di promozione del territorio.

ART. 3 – SPAZI PUBBLICITARI OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO

Gli spazi pubblicitari interessati, tutti in aree ed immobili di proprietà della AUTOPORTO VALLE D’AOSTA S.p.A., sono ubicati nei punti meglio individuati negli allegati al presente avviso che ne costituiscono parte integrante. L’affissione dei teli pubblicitari e la relativa manutenzione sarà a carico dell’utilizzatore aggiudicatario, il quale non potrà effettuare interventi strutturali che modifichino l’iniziale conformazione del supporto su cui affiggerli, senza che vi sia eventuale preventiva autorizzazione dalla società AUTOPORTO VALLE D’AOSTA S.p.A. L'assegnatario sarà tenuto a rispettare puntualmente, a pena di decadenza immediata del diritto di utilizzo, tutti gli obblighi e le prescrizioni contenuti nel contratto di utilizzo.

Le caratteristiche di ogni singolo spazio pubblicitario sono le seguenti: - N. 4 teli in rete mesch 350 gr. di dimensione 19000x5000 mm con occhielli ogni 30 cm compresi elastici ad alta resistenza con elettrosaldatura in tutto il perimetro, per ciascuno spazio pubblicitario, lungo la facciata sud dell’edificio Ipermercato.

ART. 4 - MODALITÀ DI UTILIZZO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI

Sono a carico dell’affidatario la realizzazione, l’installazione e la disinstallazione dei teli pubblicitari. L’affidatario sarà responsabile, verso terzi, relativamente alla corretta affissione ed installazione dei supporti e/o dei teli pubblicitari, manlevando, sin d’ora AUTOPORTO VALLE D’AOSTA S.p.A. da qualsivoglia responsabilità in merito. L’affidatario sarà altresì responsabile degli adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro giusto Dlgs 81/2008 e s.m.i.

L’affidatario si impegna non posare pubblicità in contrasto con la legge, contraria alla morale o pregiudizievoli al decoro dei luoghi ove la pubblicità deve essere affissa. La posa è consentita previo ottenimento da parte dell’affidatario di tutti i permessi ed autorizzazioni eventualmente previsti. Al termine del contratto l’affidatario dovrà provvedere alla rimozione dei teli pubblicitari, garantendo il ripristino allo status quo ante, entro e non oltre 10 giorni dal termine del contratto. Decorso tale termine, l’affidatario provvederà alla rimozione addebitandone i relativi costi all’affidatario.

ART. 5 - DURATA E RINNOVO

Il diritto di utilizzo avrà la durata pari al periodo residuo che intercorre tra il momento di stipula del contratto e il 31/12/2025 con possibilità di rinnovo per ulteriori periodi.

ART. 6 - CANONE DI CONCESSIONE e ALTRI ONERI

A fronte della concessione, il concessionario è tenuto al pagamento del canone annuo offerto. A tal proposito si precisa che la Società non intende stabilire un canone minimo per ogni singolo spazio, rimettendo la sua determinazione ad opera del mercato. Inoltre, all'atto della sottoscrizione del contratto di concessione, il concessionario dovrà versare una cauzione pari al 10% dell’importo contrattuale offerto per ciascuno spazio. Detta cauzione dovrà essere prestata tramite bonifico bancario intestato alla società AUTOPORTO VALLE D’AOSTA S.p.A.. Si precisa che a prescindere dalla data di ricezione della richiesta, il canone per il diritto di utilizzo rimarrà invariato. L’importo sarà dovuto per tutta la durata contrattuale anche in caso di mancato utilizzo degli spazi pubblicitari ovvero nel caso di ritardo nell’allestimento dei medesimi imputabile al Concessionario.

ART. 7 - CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

La graduatoria valida per l'assegnazione degli spazi pubblicitari è di esclusiva competenza della AUTOPORTO VALLE D’AOSTA S.p.A. e sarà redatta sulla base del criterio del canone più alto offerto. A parità di importo offerto, verrà preferito il soggetto che offre la maggiore differenziazione dei beni/servizi/attività promossi tra gli spazi pubblicitari disponibili. Il numero degli spazi disponibili è quello indicato all’art.1 del presente avviso. Ogni operatore economico può concorrere per uno o più spazi. L'individuazione degli spazi pubblicitari da assegnare a ciascun aggiudicatario sarà operata dalla Società a proprio insindacabile giudizio.

ART. 8 - MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE I soggetti interessati dovranno far pervenire, l a propria manifestazione di interesse mediante compilazione dell'allegato fac-simile in carta semplice, secondo le seguenti modalità: - posta elettronica certificata (PEC) da indirizzo proprio e/o aziendale al seguente indirizzo: utecnico@pec.autoportovda.it. L’oggetto da riportare sulla PEC è il seguente “Manifestazione d'interesse all’affidamento del diritto di utilizzo di spazi pubblicitari presso l’Area Les Halles d’Aoste”. In esito all'esame delle domande pervenute, sulla base del presente Avviso sarà redatta apposita graduatoria di assegnazione. Nel caso risultino spazi pubblicitari ancora disponibili, verranno accettate anche le domande pervenute successivamente alla predetta data e contestualmente, verrà aggiornata la graduatoria di assegnazione, sino ad esaurimento del numero degli spazi pubblicitari rimasto disponibile.

ART. 9 – PUBBLICITÀ INFORMAZIONI Il presente avviso non vincola in alcun modo la AUTOPORTO VALLE D’AOSTA S.p.A. che, per parte sua, sarà libera di avviare altre procedure o di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di pubblico interesse, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti, possano vantare alcuna pretesa. Ogni ulteriore comunicazione inerente la presente procedura sarà comunicata mediante pubblicazione sul sito internet www.leshallesdaoste.com nella sezione Avvisi.

ART. 10 - TRATTAMENTO DEI DATI Si informa, ai sensi del D. Lgs. 30/6/2003, n. 196 e del GDPR 676/2016 (Codice in materia di protezione dei dati personali), che i dati forniti dai partecipanti alla gara sono necessari per la gestione del procedimento oggetto del presente avviso e sono raccolti ed in parte pubblicati, in applicazione delle vigenti norme in materia di appalti pubblici, a cura della AUTOPORTO VALLE D’AOSTA S.p.A.

PER INFORMAZIONI Tel.: 0165-40377 e-mail: f.parisi@autoportovda.it 

Allegati nel PDF scaricabile in basso:

Individuazione posizione teli

Foto della facciata dove sono inseriti i teli

Modello fac-simile della domanda di manifestazione di interesse.

L'Amministratore Unico Ing. Andrea Vicquery

Files:
 Avviso spazi pubblicitari 1  (374 kB)

info Autoporto spa

Ti potrebbero interessare anche:

Leggi anche