Webinar on air | 27 febbraio 2023, 22:00

Webinar Gratuito Herboplanet, le vitamine liposolubili A,D, E, K e il loro utilizzo

Mercoledì 1 marzo alle ore 20,45 il dottor Massimo Orlandini spiegherà le proprietà terapeutiche di ciascuna vitamina liposolubile, individualmente e in associazione, in modo da comprendere e sfruttare al meglio il loro effetto su tante patologie

Webinar Gratuito Herboplanet, le vitamine liposolubili A,D, E, K  e il loro utilizzo

La conoscenza delle funzioni specifiche di ogni singola vitamina liposolubile ci permette di comprendere quale potrebbe essere la loro azione, sia singolarmente che assunte contemporaneamente nelle giuste dosi. Questo per ottenere una sinergia di azione tale da ottenere una forte azione terapeutica. Sono molte infatti le patologie che si possono trattare con queste vitamine.  

ISCRIVITI AL WEBINAR

RELATORE: DR. MASSIMO ORLANDINI

­Medico e Chirurgo. Specializzazione in Manipolazioni Vertebrali presso l’Università Pierre et Marie Curie a Parigi. Ha seguito Corsi di perfezionamento in Medicina Manuale Ortopedica all'Università di Siena. Nel 2000 ha Conseguito il Diploma in Medicina Funzionale Omeopatica A.I.O.R. E dal 2002 al 2007 è stato docente di Medicina Funzionale Omeopatica in Associazione Italiana Omeopatia di Risonanza.

 

 

 

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------

https://herboplanet.it/   

red.laprimalinea.it

Ti potrebbero interessare anche: