Pubbliredazionali | 12 febbraio 2023, 09:25

Tra preziosi, orologi e arte, un San Valentino indimenticabile da Valentina Gioielli

Un monile sulla splendida scultura del Maestro Salvatore Pipicella (cliccare sull'immagine per avviare la gallery)

Un monile sulla splendida scultura del Maestro Salvatore Pipicella (cliccare sull'immagine per avviare la gallery)

La festa di San Valentino, ad Aosta, ha un nome ben preciso: Valentina Gioielli in via Aubert n°3. La boutique di preziosi e accessori creata da Antonia Giampaolo nel 1990 è da decenni la scelta perfetta per per chi vuole donare alla persona amata qualcosa che, al di là del più nobile sentimento, difficilmente potrà dimenticare. 

La ricerca, tra gli espositori elegantemente curati da Antonia, spazia tra i nomi prestigiosi di Rerum, DD-Davite Delucchi, Sacramore, Paciotti, Paciotti 4us, Dejavu, Fraboso, Guess, Idandi, Kulto, Nomination, Ops, Ottaviani, Acca, Biblo, Bini , Boccadamo, Breil, Bronzallure, Brosway, PerLaGioia, Pryngeps, Raselli, Rebecca, Recarlo, S'agapo.

 

E da Valentina Gioielli si respira anche la bellezza senza tempo di autentiche opere d'arte, quelle del Maestro Salvatore Pipicella, che impreziosiscono di cultura un luogo di per sé già carico di sapiente lavorazione artigiana: gioie da indossare per celebrare momenti speciali. Pregiate gemme dal design esclusivo, collezioni inimitabili, da scoprire e amare. Orologi iconici, segnatempo eleganti e contemporanei. Sofisticate creazioni di orologeria, accuratamente selezionate per gli appassionati più esigenti.

Valentina Gioielli offre una selezione sempre aggiornata: irrinunciabili dettagli da indossare, esibire, esperire. Preziosi, gioielli, orologi e tutto ciò che sublimi la perfetta unione tra eleganza e stile. 
Quella di Antonia Giampaolo per la gioielleria è una passione che nasce dal cuore e che permea ogni angolo della sua boutique. Vedere, toccare, indossare per credere.