Stop temporaneo delle attività per le società sportive valdostane che fanno riferimento al Palaindoor di Aosta, a causa della chiusura temporanea dell’impianto per il passaggio dalla vecchia alla nuova gestione. Una situazione che, tuttavia, non arriva come una sorpresa: la nostra testata aveva anticipato già nei mesi scorsi la possibilità di una chiusura temporanea del Palaindoor proprio in relazione al cambio di gestione.
È in corso, infatti, il passaggio dalla Associazione Sportiva Valdostana Atletica-AssVa) alla Uisp, ma quest’ultima non ha ancora completato la formalizzazione di tutta la documentazione necessaria per l’avvio operativo. Si tratterebbe comunque di un rallentamento temporaneo, destinato a risolversi in tempi brevi.
Nel frattempo, l’incertezza sui tempi di riapertura ha prodotto alcune modifiche al calendario agonistico. La Federazione Italiana di Atletica Leggera ha infatti deciso di annullare l’Aosta Indoor – Meeting di apertura, in programma il 10 gennaio, motivando la scelta con l’indisponibilità del Palaindoor.




