Anche quest'anno la Fondazione Sant’Orso apre le porte della Scuola dell’Infanzia Paritaria Sant’Orso in occasione di due 'open day' dedicati ai genitori interessati a conoscere da vicino il progetto educativo e l’organizzazione della scuola.
Gli incontri si svolgeranno lunedì 22 dicembre prossimo e lunedì 19 gennaio 2026, entrambi dalle ore 17,15 alle 19, presso la sede di via Sant’Orso 9, ad Aosta.
L’iniziativa rappresenta un momento di incontro e di dialogo pensato per illustrare l’identità della scuola, le attività proposte, gli spazi educativi e l’approccio pedagogico che accompagna i bambini nel loro percorso di crescita. Per motivi organizzativi, la partecipazione è rivolta esclusivamente ai genitori.
Per prendere parte agli open day è necessaria l’iscrizione preventiva contattando la Segreteria della Scuola al numero 0165 236552.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente alla scuola:
Telefono: 0165 361944;
Facebook: Scuola dell’Infanzia Sant’Orso;
Instagram: scuoladellinfanziasantorso
La Scuola dell’Infanzia Paritaria Sant’Orso invita le famiglie a partecipare per scoprire da vicino una realtà educativa radicata nel territorio e attenta allo sviluppo armonico dei più piccoli. Associata alla parrocchia di San Lorenzo, è nata nel piccolo borgo aostano di Sant'Orso nel 1832 e oggi comprende la scuola dell’infanzia e la scuola primaria.




