Economia - 18 novembre 2025, 15:30

Aosta, al via nomine in Arer e Cmf 'Mère des rives'

La sede dell'Arer di Aosta

La sede dell'Arer di Aosta

Sono stati pubblicati nella sezione Albo pretorio del sito Internet comunale www.comune.aosta.it gli avvisi per la formazione di un elenco di persone idonee alla nomina del rappresentante del Comune di Aosta nell’Azienda Regionale per l’Edilizia Residenziale-Arer, nonchè un secondo elenco per la designazione di un componente del Consiglio direttivo del Consorzio di miglioramento fondiario “Mère des rives” spettante al Comune.

Per entrambi gli incarichi la durata è di cinque anni. Tra le candidature pervenute, il sindaco di Aosta procederà all’individuazione dei candidati idonei alla copertura degli incarichi, anche in esito a eventuali colloqui di approfondimento. Per quanto riguarda la nomina del rappresentante del Comune di Aosta nell’Arer, gli interessati devono far pervenire la propria candidatura secondo le modalità dettagliate dall’avviso tramite Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it  entro le ore 12 di venerdì 28 novembre.

Per la designazione di un componente del Consiglio direttivo del Consorzio di miglioramento fondiario “Mère des rives”, il termine per la presentazione della candidatura secondo le modalità dettagliate dall’avviso, sempre tramite Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it , è fissato alle ore 12 di mercoledì 10 dicembre.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Assistenza legale dal lunedì alvenerdì, dalle ore 9 alle ore 12, per telefono ai numeri 0165-300.478/450 oppure via mail all’indirizzo: assistenzalegale@comune.aosta.it .

red.laprimalinea.it

SU