Cronaca - 10 novembre 2025, 15:40

Rapina un centro massaggi ad Aosta e picchia le proprietarie, arrestato 29enne di Pollein

Rapina un centro massaggi ad Aosta e picchia le proprietarie, arrestato 29enne di Pollein

Un 29enne di origini marocchine residente a Pollein, Abdessamad Essahel, è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri di Aosta; è accusato di rapina in un centro di massaggi cinesi situato nel capoluogo regionale.

Secondo quanto ricostruito dai militari, il giovane aveva pagato due trattamenti ma al momento della chiusura si sarebbe rifiutato di lasciare i locali. Le due donne presenti gli avrebbero più volte intimato di uscire, ma l’uomo, secondo l’accusa, avrebbe reagito colpendole alla testa e al volto. Le vittime sono riuscite a fuggire e a chiamare il 112.

Rimasto solo all’interno dell’esercizio, Essahel avrebbe preso 300 euro in contanti dalla cassa. I carabinieri lo hanno rintracciato verso le 3 del mattino in piazza della Repubblica e lo hanno arrestato.

Le due donne ferite, che al momento non hanno sporto denuncia, sono state accompagnate al pronto soccorso dell'ospedale 'Parini'. Per entrambe i medici hanno riscontrato contusioni guaribili in pochi giorni. L’udienza di convalida dell’arresto è fissata per domani mattina.

pa.ga.

SU