Attualità - 25 maggio 2025, 07:10

Centri estivi e non solo; l’estate dei vostri figli in un click con 'Il Paese delle Vacanze'

Centri estivi e non solo; l’estate dei vostri figli in un click con 'Il Paese delle Vacanze'

L’estate si avvicina e per molti genitori inizia la corsa alla ricerca di centri estivi e attività che possano coinvolgere e divertire i propri figli durante la pausa scolastica. In loro aiuto è tornata la rubrica de Laprimalinea.it  'Il Paese delle Vacanze', uno strumento prezioso pensato proprio per aiutare le famiglie a orientarsi tra le tante proposte estive in Valle d’Aosta.

La nostra rubrica raccoglie e pubblica gratuitamente tutte le informazioni utili su eventi, manifestazioni e, soprattutto, sui centri estivi attivi sul territorio: un’opportunità concreta per conoscere per tempo le iniziative ludico-educative disponibili per bambini e ragazzi.

Invitiamo quindi Comunità montane, associazioni, enti pubblici e privati, cooperative e organizzatori di attività a inviarci quanto prima locandine, dépliant e materiali informativi, così da poterli condividere tempestivamente con il nostro pubblico. Tutto il materiale sarà diffuso gratuitamente sia sulla nostra pagina Facebook sia nella rubrica 'Il Paese delle Vacanze', con link diretto alle iniziative.

La rubrica è liberamente consultabile nel box Il Paese delle Vacanze  della colonna centrale della home page di Laprimalinea.it.

Per segnalare le vostre attività, scrivete alla mail aa.laprimalinea@gmail.com oppure pg.laprimalinea@gmail.com 

red.laprimalinea.it

SU