Cronaca - 25 agosto 2024, 22:09

Aosta, il 65enne Giuseppe Marino scomparso da cinque giorni; ricerche in corso

Aosta, il 65enne Giuseppe Marino scomparso da cinque giorni; ricerche in corso

Un uomo semplice, abitudinario, lavapiatti alla pizzeria La Rotonda, appassionato tifoso della Juventus. Ad Aosta lo conoscono praticamente tutti, soprattutto nella comunità calabrese ed è anche per questo che ha destato perplessità e allarme in città la scomparsa di Giuseppe Marino, 65 anni, partito da Aosta per l'ormai tradizionale vacanza a Rimini il 20 agosto scorso.

Da allora non si hanno più sue notizie. Alla stazione di Chivasso ha dimenticato la sua valigia con il cellulare e i biglietti di viaggio ed è salito per errore sul treno sbagliato, quello diretto a Milano delle ore 11,40 come evidenziano le telecamere della stazione. Con sé aveva però il marsupio e una carta prepagata.

Il suo datore di lavoro ha presentato denuncia di scomparsa alla polizia e si è attivato anche sui social per diffondere la notizia della scomparsa dell’uomo: “Sono 10 anni che va in vacanza lì a Rimini: era tutto pagato e lo stavano aspettando. Ci è sempre andato da solo. Se qualcuno ha qualche notizia può contattarci al +39 347 7310 900“.

pa.ga.

SU