Cronaca - 21 agosto 2024, 09:14

57enne scomparso da Doues, ricerche ancora in corso

57enne scomparso da Doues, ricerche ancora in corso

Dopo il ritrovamento di una scarpa e del cappello sul bordo del torrente Buthier vicino al campo sportivo di Roisan, si sono ridotte le speranze dei soccorritori di ritrovare in vita Siro Vagneur, 57 anni, di Doues, commesso alla Usl VdA, scomparso da casa da sabato scorso.

Coordinate dai carabinieri, alle operazioni stanno prendendo parte i Vigili del fuoco con le unità cinofile, uomini del Corpo forestale valdostano, guide alpine che hanno sorvolato la zona anche in elicottero, volontari e altre Forze dell'ordine; le ricerche attive proseguiranno fino alla sera di oggi mercoledì 21 agosto, poi potranno essere sospese in attesa di ulteriori, possibili attività.

A dare l'allarme erano stati i familiari dopo che da diverse ore non riuscivano più a rintracciare il loro congiunto; la sua auto è stata ritrovata nella zona del campo sportivo di Roisan e le ricerche si erano concentrate nella zona vicina al Buthier. Poi, il ritrovamento di alcuni indumenti indossati da Vagneur al momento della scomparsa.


pa.ga.

SU