Partecipazione del pubblico che non ha deluso le attese, per lo spettacolo 'Oltre lo specchio' andato in scena sabato 25 maggio al Palaghiaccio di Aosta.
Un centinaio tra bambini e ragazzi tra i 3 e i 18 anni si sono esibiti rivelando il percorso artistico e tecnico compiuto nella stagione.
Ispirati al tema del doppio, dell’identità e dell’amore per se stessi, le loro danze si sono mosse partendo da celebri film come Harry Potter e pellicole di animazione, come Mulan e il Re Leone. A fare da cornice anche la letteratura, con 'Il ritratto di Dorian Gray' e il ritorno al mito, con la figura di Narciso.
Lo staff ha presentato un vero e proprio percorso che si è sviluppato nel corso della serata concludendosi con 'Sogna ragazzo sogna' di Roberto Vecchioni.
Si sono esibiti con performance di alto livello anche Giulia Ottonelli, oro ai campionati italiani giovanili 2021/2022, in singolo sulle note di 'La Cura' di Franco Battiato ed Emanuele Indelicato, argento ai campionati italiani junior élite 2021/2022.
Questa settimana i corsi proseguono normalmente, mentre chi volesse avvicinarsi al pattinaggio artistico potrà farlo dal prossimo settembre.