Attualità - 19 aprile 2024, 07:12

Proseguono ad Aosta gli appuntamenti con la 'Cena degli Sconosciuti'

Gli organizzatori, 'un'iniziativa che da 22 anni mantiene le promesse: far nascere l'amore o una bella amicizia'

Proseguono ad Aosta gli appuntamenti con la 'Cena degli Sconosciuti'

"Ogni mese sono tantissime le persone che si siedono alle nostre tavolate per cenare il compagnia di sconosciuti, trovare nuove amicizie o la propria anima gemella". Parola di Roberto Dellanotte, che nel 2002 ha ideato 'La Cena degli Sconosciuti', la prima e più longeva 'social dinner' d'Italia. E' sufficiente prenotare, presentarsi al ristorante, accomodarsi ai tavoli riservati per l'occasione e, assicurano gli organizzatori, "prima ancora di prendere in mano la forchetta, tutti i partecipanti stanno già parlando tra di loro in un clima gioioso e familiare".

Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni, cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l'obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto uscire di casa.

Il nuovo appuntamento ad Aosta (con formula 'giropizza', bevanda e caffé a 23 euro) è per venerdì 19 aprile alle ore 21 alla pizzeria Tourlè in via Xavier de Maistre 8.

per prenotare il posto a cena è necessario compilare il modulo online

red.laprimalinea.it

Ti potrebbero interessare anche:

SU