Come accade ogni anno, anche in occasione della 1024esima Fiera di Sant’Orso il servizio di raccolta rifiuti ad Aosta subirà alcune modifiche da lunedì 29 a mercoledì 31 gennaio.
Conferimento rifiuti nei PTR
Si invitano gli utenti a non conferire i propri rifiuti nei Punti Tecnologici di Raccolta
(PTR) dalle ore 7 alle ore 19 nelle giornate di martedì 30 e mercoledì 31 gennaio.
Isola ecologica di via Caduti del Lavoro
L’Isola ecologica di via Caduti del Lavoro resterà chiusa da lunedì 29 a mercoledì 31 gennaio (compreso), per riaprire giovedì 1 febbraio. Nei giorni di chiusura dell’Isola ecologica sarà, comunque, aperto il Centro di raccolta di località Montfleury.
Raccolta del cartone nel centro Storico (servizio pomeridiano)
Nelle giornate di martedì 30 e mercoledì 31 gennaio il servizio non verrà effettuato. Si invitano gli utenti a non esporre il cartone in tali date.
Raccolta “porta a porta” nel centro Storico (servizio mattutino)
Martedì 30 e mercoledì 31 gennaio il servizio non sarà effettuato. Si invitano, dunque, gli utenti a non esporre i contenitori.
Cestini Stradali
I cestini stradali presenti lungo il percorso della fiera verranno rimossi. Si invitano cittadini e visitatori a utilizzare i contenitori “eco-centri” che saranno posizionati in tutto il centro storico.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi alla società Quendoz,
telefonando al Numero Verde 800-778797 o tramite posta elettronica all’indirizzo
direzione@quendoz.it oppure contattare gli Uffici comunali, telefonando al numero 0165-300.600 ovvero tramite posta elettronica all’indirizzo settore-ambiente@comune.aosta.it .