Cronaca - 12 luglio 2023, 22:09

Addio a Enrico Perron, indimenticabile Volontario del Soccorso di Chatillon

Enrico Perron

Enrico Perron

Lutto a Chatillon e nella media Valle per la morte di Enrico Perron, stroncato da una fatale malattia a 74 anni, 43 dei quali vissuti con i  Volontari del Soccorso di Châtillon e Saint Vincent, pronto a intervenire a qualunque ora in qualunque giorno per aiutare il suo prossimo. Commerciante apprezzato per la trasparente onestà e la professionalità, aveva gestito per decenni la ferramenta in via Tour de Grange. 

I Volontari del Soccorso "si stringono alla famiglia del nostro amato Volontario Enrico nell'esprimere il proprio cordoglio. L’onestà fu il suo ideale, il lavoro la sua vita, la famiglia il suo affetto, l'aiutare il prossimo nella sua comunità la sua missione. Enrico, sarai sempre vivo, sei nei nostri cuori e, come sempre, sarai presente nella nostra Associazione desolata. Mancherai tanto a tutti noi, ma resterai sempre vivo nei nostri ricordi".

Tanti i messaggi di cordoglio comparsi sui social. "Una bella persona che ha fatto tanto per la comunità accompagnando e aiutando il sistema d’emergenza con la sua collaborazione costante - ha ricordato su Fb il medico Antonio Iriti -. Ci ricorderemo dei tuoi modi garbati e della tua grande disponibilità. Ho un grande dispiacere e mando le mie più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i volontari che hanno avuto il privilegio di collaborare con lui".

"Che brutto Giorno! - ha scritto Valter Dalla Zanna esprimendo il proprio cordoglio - oggi ci ha lasciato un grande Amico conosciuto da più di 40 anni... Ciao Enrico Perron,  Buon viaggio, raccogli nel cielo il genepy , rimarrai sempre nel mio cuore Ciao".

pa.ga.

SU