Nuovo, prestigioso successo sportivo della 'Primi calci' dell'ASD Aygreville, che fa parte della Scuola calcio Juventus Academy Elite.
Da venerdì 2 a domenica 4 giugno si è disputato a Cervia-Cesenatico il Memorial di calcio 'Francesco Rossi', 12esimo 'Romagna Cup', quest'anno dal valore particolarmente simbolico e solidale con le popolazioni romagnole alluvionate. L'ASD Aygreville ha partecipato al torneo con i Pulcini 2013 e i Primi calci 2014. Bene i primi e successo oltre le più rosee aspettative per i secondi: i piccoli Primi calci 2014 si sono distinti vincendo tutte le 12 partite disputate, totalizzando 84 reti e subendone soltanto 16, classificandosi quindi al primo posto sul podio per la loro annata.
Giocatori, allenatori e società possono dirsi più che soddisfatti dell'andamento di quest'anno calcistico. La vittoria di questo torneo internazionale, giunta dopo il fantastico pareggio contro la Juventus a marzo, dimostra come impegno e sacrificio possono restituire importanti soddisfazioni.
Sono state 250 le squadre che hanno preso parte al torneo, che ha voluto essere anche un momento di solidarietà con la vendita delle magliette 'Forza Romagna #tinbota', il cui guadagno andrà interamente devoluto a favore delle persone colpite dal maltempo, grazie ad associazioni operanti sul territorio.