Con sincero affetto e gratitudine la redazione de Laprimalinea.it saluta la foodblogger aostana Cinzia Raso che, dopo mesi in cui il suo personale, originale e altamente qualificato ricettario ha impreziosito la nostra testata, si prende una pausa e passa il testimone.
Grazie Cinzia, perché tu un anno fa hai da subito creduto alla scommessa della neonata Laprimalinea.it dandoci fiducia e noi, ovviamente, abbiamo dato credito alla tua competenza e alla tua serietà. E non ci siamo sbagliati, come mi auguro anche tu creda rispetto a questa reciproca collaborazione: una sinergia che ha certamente aiutato il nostro giornale a crescere e ad attestarsi nella fidelizzazione dei lettori e - i 'numeri' delle visualizzazioni alla 'Pagina' ne sono testimoni - ha confermato una volta di più le tue capacità e la tua formazione culinaria, che non avevano bisogno di ulteriori medaglie ma che con Laprimalinea.it hanno probabilmente raggiunto nuovi tuoi estimatori.
Passa dunque il testimone, Cinzia Raso (nella foto), a un giovane professionista, esperto di food marketing e critica gastronomica, continuamente alla ricerca di stimoli creativi e pertanto la nostra rubrica di gastronomia non si chiamerà più La Pagina del Goloso (storico e riservato 'marchio' di Cinzia): il progetto è in corso di perfezionamento e presto vedrà la luce.
Ma c'è di più, anche se non amiamo svelare i frutti del nostro lavoro prima del tempo. Possiamo però promettere ai nostri lettori che una nuova, imperdibile rubrica che per il 'tema' trattato - qui non stiamo parlando di arte culinaria ma di qualcosa che riguarda assolutamente il nostro vivere quotidiano - ci coinvolge e ci interessa tutti sta per nascere tra le pagine de Laprimalinea.it. Sarà curata da un autentico esperto di settore, un titolato professionista che ha dedicato la propria vita a far star bene le persone...non solo tra di loro ma nei luoghi dove maggiormente trascorrono la loro esistenza. Alt: la parola, anzi lo scritto, tra pochi giorni passerà al nostro nuovo, prestigioso collaboratore.