Impastate con abilità artigianale, con poco lievito e ingredienti naturali e genuini, cotte a misura di cliente. Sono le pizze de Lo Bistrot, in frazione Chez Croiset 31 a Fenis, dove una rinnovata sala ristorante accoglie ormai da nove anni una clientela sempre più vasta e attenta alla qualità..
Ma Lo Bistrot non è solo pizza declinata in tante varianti secondo i gusti dei clienti più esigenti: i titolari Giuseppe 'Pino' Di Donato e la moglie Brenda, coadiuvati dalle figlie e assistiti da uno staff di cucina professionale e attento, preparano ogni giorno piatti freschi della tradizione gastronomica valdostana e nazionale, in un menù in costante aggiornamento.
freschi e di alta qualità introducono una scelta ampia primi e secondi piatti, dessert tipici e 'a fantasia', il tutto accompagnato da una selezione importante di vini valdostani, italiani ed esteri: dai 'tutto pasto' alle etichette più prestigiose, per chi non vuole rinunciare a bere 'bene' senza spendere follie e per chi invece non vuole badare a spese per stupire i commensali .
“Ribadisco oggi quella che da sempre è stata ed è la mia volontà di ristoratore; soddisfare un'ampia fascia di clientela – spiega Giuseppe Di Donato – dalle famiglie del sabato sera alle 'tavolate' di gourmands, niente deve essere lasciato al caso. Abbiamo aperto Lo Bistrot nel 2014; tre anni fa quando andavamo a gonfie vele ci è venuta addosso la pandemia Covid ma abbiamo retto il colpo e siamo qui, come prima, con rinnovato ottimismo e tanta voglia di far bene. Va ricordato che oggi più che mai lavora al meglio solo chi è in grado di offrire ottima qualità a prezzi ragionevoli, soprattutto nel settore turistico-ricettivo. Questa è la mia sfida, e io voglio vincerla”.
A Lo Bistrot si possono organizzare anche feste e ricevimenti, il cui successo è garantito, oltreché dalla certezza di un menù all'altezza di qualunque situazione, anche dalla grande disponibilità dei titolari.
Prenotazioni allo 0165 764210