Webinar on air - 24 gennaio 2023, 18:00

Webinar on air; le verità nascoste del colesterolo

Domani sera alle 20,45 comodamente da casa potrete seguire online un altro prezioso e gratuito webinar organizzato da Herboplanet - con attestato di partecipazione - riguardante un disagio fisico molto conosciuto

Webinar on air; le verità nascoste del colesterolo

Medici professionisti del settore ci parleranno delle verità nascoste del colesterolo, di fitoterapia psicosomatica e analogica; la redazione offre un "continuum" di argomenti di benessere e salute in parte presentati  e affrontati lo scorso anno e reperibili nell'archivio della sezione Webinar on air.

COLESTEROLO

LE VERITA' NASCOSTE

A cura del

Dr. GABRIELE PRINZI

MERCOLEDI' 25/01/2023 alle ore 20:45

DR. GABRIELE PRINZI

­Medico Chirurgo. Specialista in Chirurgia D'Urgenza e Laparoscopia. Esperto sulla salute dell'intestino e malattie dell'apparato digerente, sulle allergie alimentari, l'ipnosi conversazionale (cioè a persone sveglie e collaboranti!), fitoterapia e floriterapia. Si definisce deprescrittore.

ISCRIVITI AL WEBINAIR

 

WEBINAR GRATUITO RISERVATO AGLI OPERATORI DELLA SALUTE 

IL CERTIFICATO DI PARTECIPAZIONE VERRÀ RILASCIATO ESCLUSIVAMENTE A TUTTI I PARTECIPANTI IN DIRETTA CHE SIANO STATI COLLEGATI PER ALMENO 80 MINUTI   

La compilazione non congrua del modulo di iscrizione bloccherà il sistema, impedendo il buon esito dell'iscrizione stessa. 

Si raccomanda di controllare, in particolar modo, il campo "email" sia nell'ortografia che nell'utilizzo. 

USARE LA STESSA MAIL DELLE VOLTE PRECEDENTI

red.laprimalinea.it

Ti potrebbero interessare anche:

SU